appartamento fiume giallo

120mq

Un progetto di ristrutturazione in cui ogni dettaglio è stato curato con particolare attenzione per trasformare l’appartamento di 120 mq in un ambiente dallo stile contemporary chic, con un design dall’aspetto vissuto che affascina.

E’ stato realizzato un restyling eccezionale e ridistribuito gli spazi creando un open space in cui si è subito colpiti dall’arredamento con accenti decorativi di grande impatto, ed un ambiente adibito a cucina all’occorrenza separato dal grand open space , attraverso meravigliose porte vetrate a tutta altezza. Il connubio tra oggetti di design mixati a elementi di decor colorati sdrammatizzano e personalizzano al contempo l’ambiente dando vita a composizioni originali e di stile. 

Linee sobrie ed essenziali per un arredo funzionale a partire dal pilastro dell’ambiente living rivestita da una struttura contenitiva, in legno lamellare. Tutti gli arredi  trovano continuità anche nella zona notte, composta da una camera da letto semplice ma dal tocco glam, e due camerette personalizzate con parati   

Il pavimento in parquet dal grande formato  ricoprono tutta la superficie, conferendo all’intero immobile una percezione degli spazi più ampia. Il tocco finale è dato da pareti dai colori tenui e neutri che uniscono tutti gli ambienti tra loro, eliminando i confini tra zona giorno e zona notte, e dall’illuminazione con lampadari a sospensione.

Il tocco di classe è dato dai bagni, dalle nuance neutre e dal gusto elegantemente moderno. Un progetto dove praticità e funzionalità sposano la ricerca artistica di ogni dettaglio e, attraverso un’attenta scelta di rivestimenti ed elementi di arredo, creano uno spazio suggestivo capace di sorprendere

  
PROGETTISTA
Seba Causo
DATA
Aprile 2024 - Luglio 2024
Fotografo
_